Checo Pérez conquista Madrid e lascia un messaggio chiaro: «Spero che possiamo correre qui»

Lea también

Checo Pérez e Red Bull hanno tenuto una mostra per le strade di Madrid. Il messicano ha preso il controllo sia della RB8 che della RB7 per portare la Formula 1 nella capitale spagnola.

Checo Pérez ha conquistato le strade di Madrid la notte del 15 luglio. Il pilota messicano e la Red Bull hanno dato spettacolo, portando sull’asfalto di Madrid una RB7 e una RB8. Pérez si è divertito a girare per le strade intorno a Cibeles, con il sostegno del pubblico. La mostra ha suscitato grande scalpore nella Capitale, con le strade piene. È stato raggiunto dai Driftbrothers, anche se solo con Elias Hountondji, dato che Joe Hountondji era fuori per un infortunio alla schiena, e Cristina Guitérrez per completare lo spettacolo.

Pérez ha avuto il tempo di assistere i fan e parlare della sua esperienza guidando per le vie della capitale. Il messicano ha lasciato il terzo round con la RB8 con sensazioni molto positive. Pérez si è lanciato e ha parlato della famosa possibilità di un Gran Premio per le strade di Madrid.

«Speriamo di poter essere qui presto con una gara di Formula 1»

Pérez è arrivato a tre volte sull’asfalto madrileno, un primo lotto con la RB7 e gli ultimi due con la RB8, illuminata da un led. Tutti loro, con l’affetto del pubblico madrileno e di alcuni messicani che sono andati a Cibeles per supportare il loro pilota. Il messicano non ha esitato a ringraziare il pubblico e ha valutato molto positivamente l’esperienza.

Caricamento tweet…
1680302244338565122

“Mi è piaciuto molto, è stato un momento molto speciale. Spero che la gente si sia divertita”, ha affermato Pérez.

“L’auto era molto calda, quindi ho dovuto refrigerare molto. Ma bene, la cosa importante è stata questa. È stata una giornata fantastica, grazie alla Red Bull e alle persone che hanno reso possibile tutto questo”, ha spiegato il messicano.

Caricamento tweet…
1680346543000281088

Questa mostra Red Bull è stata un esempio di come potrebbe essere un Gran Premio per le strade di Madrid. Sembra che avere una gara di Formula 1 nella capitale si stia avvicinando alla realtà. Pérez non ha esitato a sostenere questa idea, assicurando che Madrid è una città che merita di ospitare un Gran Premio.

“Correre a Madrid sarebbe incredibile. Come città, quello che è cresciuto negli ultimi anni… Se lo merita molto», ha detto il messicano.

Checo Pérez ha conquistato le strade di Madrid.

«Speriamo di poter essere qui presto con una gara di Formula 1”, ha concluso Pérez.

Pérez guiderà di nuovo per le strade di Madrid, ma questa volta gareggiando? Al momento, ci sono ancora molte informazioni da sapere su questo possibile Gran Premio di Madrid e, soprattutto, la conferma ufficiale della Formula 1.

Más noticias